Italiano  English  Pусский

Expo2015: un hotel 4 stelle vicino Brescia

PRENOTA

Expo 2015 Milano piantina
L'esposizione Universale di Milano 2015 tratterà 2 temi principali: Nutrire il Pianeta e Energia per la Vita. Si svolgerà dal 1° Maggio al 31 Ottobre 2015.

I visitatori saranno coinvolti in percorsi tematici attraverso i quali verranno chiamate in causa le tecnologie, l'innovazione, la cultura, le tradizioni e la creatività legati al settore dell'alimentazione e del cibo.
Di estrema importanza saranno la sostenibilità, l'educazione, il contributo al dibattito sulle risorse a livello planetario per il diritto ad una alimentazione sana, sicura e sufficiente per tutti.

L'area in cui si svolgerà l'evento è quella di Milano, più precisamente nel settore nord-ovest, principalmente nel comune del capoluogo e in piccola parte in quello di Rho.
Il sito espositivo si svilupperà su una superficie di un milione di metri quadrati per ospitare gli oltre 20 milioni di visitatori previsti.
L'accesso al sito è garantito da una fitta rete di infrastrutture: la fermata di Rho Fiera della linea 1 (rossa) della metropolitana cittadina, la stazione ferroviaria di Rho Fiera Milano e le autostrade A4, A8 e A9 Milano-Como-Laghi. I tre aeroporti cittadini lombardi di Malpensa, Linate e Bergamo sono inoltre facilmente raggiungibili.

Uno degli elementi caratteristici sarà la Via d'Acqua, un progetto che prevede il potenziamento e la riconnessione di percorsi e circuiti pedonali e ciclabili lungo i canali e attraverso i parchi a nord e a ovest di Milano per poter collegare il centro della città all'Expo.

La città di Brescia, sia per la sua posizione nelle immediate vicinanze di Milano sia per la sua rinomata importanza nell'ambito imprenditoriale, sarà un importantissimo punto di appoggio all'evento. Brescia darà continuità ai temi dell'Expo organizzando il "Fuori Expo", un'esposizione delle eccellenze bresciane. Ma non solo: promuoverà iniziative e progetti di tipo culturale e di rivalutazione delle aree di interesse turistico.

OneMhotel un Hotel 4 stelle ubicato nella provincia di Brescia! Comodo e veloce per raggiungere l'Expo!

  • A pochi minuti dall'Autostrada A21 tramite la quale è possibile raggiungere L’Expo in poco più di un’ora – 120 km
  • A 50 minuti circa dall'aeroporto di Bergamo
  • A 20 minuti da Brescia, da cui partono tutti i collegamenti per Milano (Autostrada A4, autobus e ferrovia)
  • A 5 minuti dal casello Chiari Ovest del tratto autostradale Bre.Be.Mi. inaugurato a luglio 2014
  • Occasione unica di conoscere Brescia e la sua provincia. A pochi chilometri anche la Franciacorta e i laghi d'Iseo e di Garda
  • Sistemazione accogliente ed economica in camere dotate di tutti i più moderni comfort per soddisfare ogni tipo di esigenza
Expo 2015 Milano piantina

Convenzioni aziendali

Per tutte le Aziende formuliamo convenzioni con Tariffe agevolate e Servizi integrativi per soddisfare qualsiasi vostra esigenza.
  • Pernottamento e Prima Colazione a buffet
  • Connessione wi-fi / Parcheggio privato
  • Servizio lavanderia / Room Service / Sala Meeting
     
Email info@onemhotel.it | tel. 030/9979356




12/01/2016

DOPO EXPO 2015 - IL FUTURO DELL'ALBERO DELLA VITA , PALAZZO ITALIA E PADIGLIONE ZERO

"L'Albero della vita rimarr come oggi. Faremo manutenzione, e anche Palazzo Italia rimarr come oggi". Lo ha annunciato il commissario unico Gius...


Indietro